Promossi & Bocciati: Ntcham gradita sorpresa, Marchese che ingenuità , Lazovic rimandato

Lamanna 6: Incolpevole sul goal, quando è chiamato in causa, sempre attento e preciso. De Maio 6.5: Controlla bene Quaison; con il resto della difesa, a parte nell’azione del goal, chiude bene su ogni azione. Burdisso 6.5: Eterno baluardo della difesa rossoblù che sa sopperire con esperienza alle difficoltà. Marchese 5.5: Con Vazquez ha il suo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Lamanna 6: Incolpevole sul goal, quando è chiamato in causa, sempre attento e preciso.

De Maio 6.5: Controlla bene Quaison; con il resto della difesa, a parte nell’azione del goal, chiude bene su ogni azione.

Burdisso 6.5: Eterno baluardo della difesa rossoblù che sa sopperire con esperienza alle difficoltà.

Marchese 5.5: Con Vazquez ha il suo da fare ma riesce a contenerlo nella maggior parte delle incursioni; il goal del Palermo nasce però da un suo fallo evitabile.

Cissokho 6: Buona condizione dimostrata dal francese, lavora bene in interdizione, da migliorare l’intesa con i compagni.

Kucka 5.5: Lento ed impreciso, tanto fisico ma poca sostanza.

Tino Costa 6: Buone le sue geometrie e l’intesa con i compagni ma finito l’ossigeno va in panne (dall’83’ Panico sv).

Laxalt 6: Buona l’intesa con Pandev nel primo tempo, nel secondo tempo va un po’ in affanno e lavora di più in copertura.

Lazovic 5: “Rimandato a settembre” ma si spera possa riscattarsi prima; inizia bene ma si perde quasi subito (dal 52′ Capel sv: costretto ad uscire dopo pochi minuto per un problema muscolare; dal 69′ Tachtsidis 5.5: riporta l’equilibrio in un momento di sofferenza del Genoa ma in fase di costruzione non aggiunge nulla).

Pandev 5.5: Ha due buone occasioni ma deve arrendersi ad uno strepitoso Sorrentino. Non è una punta centrale di ruolo: meglio se giocasse esterno.

Ntcham 6.5: Buon esordio per lui in Serie A, si fa valere di fisico e di tecnica, le azioni più pericolose del Genoa passano dai suoi piedi, spesso si crea da solo le occasioni ma non riesce a concretizzarle.

PALERMO: Sorrentino 6.5, Vitiello 6.5, Gonzalez 6.5, El Kaoutari 7, Rispoli 5.5, Rigoni 6 (dal 73′ Hiljemark 6), Jajalo 6.5, Chochev 5 (dal 33′ Trajkovski 6.5), Lazaar 5 (dall’ 87′ Daprelà sv), Vazquez 7, Quaison 5.

Luana Ambrico

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.