Primavera 1: sabato è tempo di derby della Lanterna

I ragazzi di Luca Chiappino, dopo la fantastica vittoria sulla Roma capolista, affronteranno la Sampdoria a Bogliasco: arbitrerà Cosso

1123
Genoa Primavera 2020-2021
Il Genoa Primavera vince il derby (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Sabato alle 15 andrà in scena il derby della Lanterna, edizione campionato Primavera 1. I ragazzi di Luca Chiappino, dopo la fantastica vittoria sulla Roma capolista, affronteranno la Sampdoria a Bogliasco che ha agganciato proprio i giallorossi in testa alla classifica. All’andata, vittoria dei rossoblù per 1-0: sarà un’occasione per proseguire il momento positivo. La Can serie C ha stabilito che l’arbitro del match sarà Francesco Cosso di Reggio Calabria, con assistenti Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Roberto Fraggetta di Catania. CLICCA QUI PER LEGGERE risultati e classifica del campionato Primavera 1.

Intanto, la Lega serie A ha stabilito date e orari delle semifinali della Coppa Italia Primavera: Fiorentina-Genoa si giocherà mercoledì 14 aprile alle ore 15.00 allo stadio Bozzi di Firenze. La squadra che passerà il turno affronterà la vincente di Lazio-Verona che si giocherà lo stesso giorno ma alle ore 13.00.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.