***PREZIOSI: «NON VENDO IL GENOA»***

Il presidente spiega che «Rosati dovrebbe svolgere il ruolo che lo scorso anno avevo affidato a Lo Monaco nella gestione del mercato e della società »


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Resto sbalordito dalle fandonie dette con estrema facilità». Colpo di scena nella presunta trattativa per la cessione del Genoa: Enrico Preziosi smentisce seccamente ai microfoni di Sky Sport la cessione del suo club. «Non c’è nessuna cessione – prosegue il presidente – ma ci sarà l’inserimento di Rosati nella società. Il presidente lascerà il suo incarico del Varese, visto che non si possono mantenere due cariche, e verrà a lavorare da noi».

Preziosi poi punta l’indice contro alcuni media: «Non c’è alcun passaggio di proprietà e tutto quello che ho letto sono solo fandonie incredibile, soprattutto dai giornali locali che hanno annunciato che avrei ceduto la società e che Rosati sarebbe stato il nuovo presidente. Non c’è nulla e io mi stanco di smentire voci non vere e alle scorrettezze che sto subendo. E presto reagirò come da mio solito». Il patron rossoblù spiega in dettaglio l’operazione: «Stiamo lavorando per un progetto col Genoa, con Rosati che dovrebbe svolgere il ruolo che lo scorso anno avevo affidato a Lo Monaco nella gestione del mercato e della società». Riguardo al futuro allenatore, Preziosi sottolinea: «Non parlo di giocatori e allenatori. Prima dobbiamo tratteggiare la strategia con Rosati e poi penseremo al mercato cercando di operare scelte condivise. Proveremo a riportare in alto il Genoa, dopo questa stagione sfortunata».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.