PREZIOSI: “Il nostro mercato è finito”

“Credo che non succederà più nulla: il nostro mercato è finito”. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha dunque virtualmente già concluso ai Radio Kiss Kiss Napoli le trattative per eventuali acquisti. Il numero uno rossoblù ha poi parlato del nuovo acquisto, il talentuoso esterno d’attacco belga Lestienne: “Il Genoa è sempre molto attento sui […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Credo che non succederà più nulla: il nostro mercato è finito”. Il presidente del Genoa, Enrico Preziosi, ha dunque virtualmente già concluso ai Radio Kiss Kiss Napoli le trattative per eventuali acquisti. Il numero uno rossoblù ha poi parlato del nuovo acquisto, il talentuoso esterno d’attacco belga Lestienne: “Il Genoa è sempre molto attento sui calciatori che hanno talento. Su Lestienne c’erano diverse squadre importanti, ma sono stato fortunato a prenderlo prima degli altri”.

Il presidente prosegue parlando della sconfitta contro il Napoli: “Il goal di De Guzman ci ha lasciati l’amaro in bocca. Devo dire che negli ultimi dici minuti gli azzurri hanno meritato. Il Napoli ha davanti un attacco fantastico, non perdonano perché hanno tanta qualità. Ci hanno veramente messo in difficoltà. Per me il pareggio era il risultato meritato per entrambe le squadre”. E aggiunge; “Abbiamo una squadra importante e se avessimo tenuto per 90 minuti avremo messo in difficoltà il Napoli. Ci manca un po’ più di freschezza, mentre il Napoli è avanti perchè ha giocato il preliminare”.

Preziosi conclude parlando della lotta per la vittoria finale in campionato: “Il Napoli è da scudetto? Non credo. Non mi piace come si difendono. La difesa è il punto debole della squadra, in attacco possono fare gol quando vogliono, ma in difesa ci hanno lasciato troppe occasioni e non mi ha convinto. Vedo la Roma avanti a tutte, ha fatto un mercato incredibile rinforzandosi in tutti i settori del campo. Quindi credo più nelle possibilità la Roma che la Juve. I giallorossi hanno qualità assoluta in tutti i reparti e non daranno spazio a nessuna squadra”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.