PREZIOSI: “Dopo Brivio faremo altri tre acquisti”

“Mi piacerebbe completare l’organico in un paio di settimane, anche se il mercato termina il primo settembre. Puntiamo a tre acquisti oltre a quello di Brivio, che si unirà ai compagni quando diventerà ufficiale”. Enrico Preziosi ha spiegato al sito ufficiale del Genoa la strategia per il calciomercato, dopo l’amichevole odierna contro il Brescia. “Sappiamo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Mi piacerebbe completare l’organico in un paio di settimane, anche se il mercato termina il primo settembre. Puntiamo a tre acquisti oltre a quello di Brivio, che si unirà ai compagni quando diventerà ufficiale”. Enrico Preziosi ha spiegato al sito ufficiale del Genoa la strategia per il calciomercato, dopo l’amichevole odierna contro il Brescia. “Sappiamo come vogliamo muoverci” ha ribadito il patron rossoblù presente nella tribuna dello stadio Rigamonti assieme a suo figlio Fabrizio e alla dirigenza.

Preziosi si è dimostrato molto felice per il recupero di Kucka che ha segnato il gol del pareggio: “Oggi ho visto un Kucka recuperato al meglio e questa è una notizia importante”.  La sua opinione sulla gara: “Queste partite hanno il valore che hanno e servono al mister per le verifiche della preparazione”. Conclude con una punta d’amarezza per aver perso il centravanti per alcuni giorni: “Sono dispiaciuto per l’infortunio che ha impedito a Matri, uno dei più forti attaccanti in Italia di prendere parte all’incontro. In una ventina di giorni potrà riaggregarsi al gruppo, dunque nulla di particolarmente grave”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.