Perotti a Goal.com: “Battere la Juventus, una gioia indimenticabile. A Genova mi sento amato”

“Va tutto molto bene. Sin dal primo momento qui mi hanno tutti fatto sentire molto amato, venivo da un anno e mezzo senza alcuna regolarità a causa degli infortuni, e dopo tanti anni a Siviglia e il passaggio al Boca in Argentina, sentire la fiducia di tutti qui a Genova mi ha fatto molto bene, perché davvero venivo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Va tutto molto bene. Sin dal primo momento qui mi hanno tutti fatto sentire molto amato, venivo da un anno e mezzo senza alcuna regolarità a causa degli infortuni, e dopo tanti anni a Siviglia e il passaggio al Boca in Argentina, sentire la fiducia di tutti qui a Genova mi ha fatto molto bene, perché davvero venivo da un periodo per me molto difficile”. Queste le dichiarazioni di Diego Perotti rilasciate a Goal.com.

L’argentino ha poi aggiunto: “Il Genoa è una squadra molto diversa da quella dell’anno scorso. Non credevo che avremmo potuto fare subito così bene. Prima della partita contro la Lazio, sapevamo che una vittoria ci avrebbe permesso di rimanere in lotta per traguardi importanti, mentre una sconfitta ci avrebbe costretto probabilmente a giocare una seconda metà di campionato senza grandissime motivazioni, quasi nella terra di nessuno. Dal secondo al decimo posto ci sono cinque o sei punti di differenza, e credo che questa squadra possa ambire a un posto in Europa League: cercheremo di giocare partita dopo partita, ma vedendo come ci alleniamo penso che sia possibile raggiungere questo obiettivo, speriamo di farcela”.

Perotti ha poi ricordato una gara particolare: “La gara contro la Juve? È stata per noi e per i nostri tifosi una partita indimenticabile, contro una squadra fortissima e piena di campioni”. L’attaccante conclude sulla stracittadina genovese: “Siviglia-Betis è qualcosa di terribile, credevo che la gente esagerasse quando mi parlava di Genoa-Samp. Ma ora che l’ho vissuto in prima persona, posso dire che è proprio così”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.