PERIN: “Saranno fondmentali le indicazioni di Gasperini per battere il Carpi”

“E’ come un successo arrivare dietro al più grande in senso assoluto”. Mattia Perin commenta al sito ufficiale del Genoa il secondo posto ottenuto dalla giuria dei soci di Apport: è stato battuto soltanto dal portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon.E scusate se è poco: battuto soltanto da un fuoriclasse ricco di esperienza. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“E’ come un successo arrivare dietro al più grande in senso assoluto”. Mattia Perin commenta al sito ufficiale del Genoa il secondo posto ottenuto dalla giuria dei soci di Apport: è stato battuto soltanto dal portiere della Nazionale e della Juventus Gianluigi Buffon.E scusate se è poco: battuto soltanto da un fuoriclasse ricco di esperienza.

Dopo il trionfo nel 2011/12 come miglior estremo difensore in B, bissato dal primo posto conferito dalla Apport per la Serie A 2013/14. Ora, il tris. “E’ una gran bella soddisfazione e fa particolarmente piacere, in quanto è un riconoscimento dato dai più competenti in materia”.

Dall’ottimo piazzamento, Perin passa a parlare della gara contro il Carpi. “La vittoria con il Sassuolo ha dato morale, ma sappiamo che dietro l’angolo ci aspetta una partita molto difficile, contro una squadra che verrà a Genova con il sangue agli occhi per ottenere dei punti. Sta a noi capire per tempo la situazione e non commettere errori come sottovalutare i pericoli. E’ fondamentale seguire le cose che dice il mister, se le mettiamo in pratica possiamo fare una bella gara”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.