PERIN: “Possiamo conquistare la salvezza nelle gare al Ferraris”

Il portiere del Genoa Mattia Perin, ospite de La Domenica Sportiva, ha commentato la vittoria con l’Empoli e il cammino dei rossoblù per salvare il Grifone dalla serie B: “Dopo il sesto posto della scorsa stagione (si legge su Tuttomercatoweb.com) mi sarei aspettato di più da questo campionato. Per fortuna siamo stati bravi a cambiare in […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il portiere del Genoa Mattia Perin, ospite de La Domenica Sportiva, ha commentato la vittoria con l’Empoli e il cammino dei rossoblù per salvare il Grifone dalla serie B: “Dopo il sesto posto della scorsa stagione (si legge su Tuttomercatoweb.com) mi sarei aspettato di più da questo campionato. Per fortuna siamo stati bravi a cambiare in fretta mentalità. Adesso stiamo battagliando con altre otto-nove squadre per conquistare la salvezza. Saranno decisivi soprattutto gli scontri diretti. Non siamo guariti, ma le due vittorie nelle ultime tre partite ci danno grande fiducia. In casa corriamo il doppio grazie al nostro tifo, la salvezza ce la possiamo guadagnare solo al Ferraris secondo me”.

Infine, Perin ha parlato sul momento molto importante dei portieri italiani: “Sono felice per Donnarumma, sono un suo amico ed è bello vederlo così in alto nonostante la sua giovane età. Alle spalle di Buffon, la cui carriera parla da sola, in Italia stanno crescendo anche tanti altri portieri di valore. Penso a Sportiello o a Leali. Ci sono numerosi estremi difensori under 23 di livello”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.