Perin ha firmato il rinnovo. Nei prossimi giorni toccherà  a Gasperini

Mattia Perin ha firmato oggi il rinnovo del contratto con il Genoa fino al 2019. Lo rende noto Telenord: gli agenti del portiere hanno lasciato da pochi minuti la sede del club. Secondo l’emittente genovese l’unica condizione che ha dovuto accettare il portiere è stata quella di «adeguarsi alle esigenze della società, almeno secondo le […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mattia Perin ha firmato oggi il rinnovo del contratto con il Genoa fino al 2019. Lo rende noto Telenord: gli agenti del portiere hanno lasciato da pochi minuti la sede del club. Secondo l’emittente genovese l’unica condizione che ha dovuto accettare il portiere è stata quella di «adeguarsi alle esigenze della società, almeno secondo le parole del presidente Preziosi, che non ha mai negato la propria disponibilità a sedersi al tavolo delle trattative per qualsiasi giocatore, Perin compreso».

Risolta la questione Perin, nei prossimi giorni toccherà a Gasperini. L’allenatore ha raggiunto un’intesa con Preziosi che prevede il rinnovo del contratto fino al 2018 con opzione per il 2019: si attende solo l’ufficialità.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.