Paolo Palermo: «Tra 10 giorni rivedremo Floro in campo»

«Il ragazzo scalpita, è in via di guarigione. Una settimana, dieci giorni e lo rivediamo in campo». Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Paolo Palermo, agente di Antonio Floro Flores, rassicura sulle condizioni di salute del suo assistito. L’attaccante del Genoa rientrerà a breve. «Purtroppo gli infortuni capitano – prosegue l’agente – e questo che ha avuto è […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Il ragazzo scalpita, è in via di guarigione. Una settimana, dieci giorni e lo rivediamo in campo». Ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Paolo Palermo, agente di Antonio Floro Flores, rassicura sulle condizioni di salute del suo assistito. L’attaccante del Genoa rientrerà a breve. «Purtroppo gli infortuni capitano – prosegue l’agente – e questo che ha avuto è stato piuttosto fastidioso e i tempi si sono allungati. Ormai è pronto, non vede l’ora anche perché ha voluto il Genoa a tutti i costi». 

Palermo parla di un obiettivo ambizioso per Floro: la Nazionale. «Io ci credo ancora e non vedo attaccanti più forti di lui in giro. È nel pieno della maturità. Chiaro che deve fare una stagione strepitosa, ma è giusto che nella vita si creda in qualcosa, ci si ponga degli obiettivi». E conclude: «Ha firmato col Genoa un quinquennale. Non voglio dire che finirà la carriera a Genova, ma se va via vuol dire che ha fatto 20 gol in A e va al Milan o all’Inter, o magari in un top team straniero. Adesso vuole dare il suo apporto importante la salvezza del Genoa, poi lo aspetta un anno importante, che è quello che porta ai mondiali».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.