Paolo Palermo: «Sono curioso di vedere Floro e Milito in coppia»

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, starebbe lavorando al ritorno di Diego Milito in Liguria. Un colpo in attacco dove già il Grifone ha a disposizione Antonio Floro Flores, in forza ai rossoblù ma di proprietà dell’Udinese. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb parla l’agente del giocatore napoletano, Paolo Palermo. “Sono soddisfatto, il ragazzo sta bene e si […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Enrico Preziosi, presidente del Genoa, starebbe lavorando al ritorno di Diego Milito in Liguria. Un colpo in attacco dove già il Grifone ha a disposizione Antonio Floro Flores, in forza ai rossoblù ma di proprietà dell’Udinese. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb parla l’agente del giocatore napoletano, Paolo Palermo. “Sono soddisfatto, il ragazzo sta bene e si sta esprimendo al meglio rispondendo sul campo in base a ciò alle sue potenzialità. Se il suo rendimento è una rivincita nei confronti dell’Udinese? No, nessuna rivincita. Antonio è andato via d’accordo con la società e con Guidolin. Il Genoa è una grande piazza, ma non esistono rivincite o rancori. Sorpresa Udinese? La squadra è importante e Guidolin è un grande allenatore, quindi mi aspettavo che l’Udinese disputasse questo tipo di campionato. Se il riscatto da parte del Genoa è solo una formalità? Non lo so, dobbiamo aspettare che le parti si incontrino. Da quello che sento però la società rossoblù è contenta di Antonio, aspettiamo però l’incontro. Il ritorno di Milito al Genoa? Non è una voce che mi dà fastidio perché Milito è un campione e sarei curioso di vedere Antonio in coppia con l’argentino. Sono due giocatori che potrebbero coesistere tranquillamente, ben venga, eventualmente, questa coppia d’attacco”.

Chiosa finale da parte di Paolo Palermo dedicata a Cutolo del Crotone, accostato recentemente all’Udinese. “Con l’Udinese – spiega – non ho avuto alcun contatto. Sarei un ipocrita se non dicessi che quattro o cinque società – conclude l’agente – hanno mostrato curiosità nei confronti del calciatore”. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.