Paolo Palermo: “Floro Flores è ritornato di proprietà  dell’Udinese”

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores. “Antonio Floro Flores è ritornato di proprietà dell’Udinese perchè il Genoa non ha esercitato il diritto di riscatto. L’Udinese vuole accontentare il ragazzo mandandolo in un club importante”. A questo punto il percorso imboccato lo […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Paolo Palermo, procuratore di Floro Flores.

“Antonio Floro Flores è ritornato di proprietà dell’Udinese perchè il Genoa non ha esercitato il diritto di riscatto. L’Udinese vuole accontentare il ragazzo mandandolo in un club importante”. A questo punto il percorso imboccato lo scorso gennaio tra l’attaccante e la maglia rossoblù sembra essersi interrotta: ognuno per la sua strada. Eppure Floro Flores più volte aveva manifestato la volontà di voler rimanere con il Grifo. Proprio l’entusiasmante metà campionato giocato davanti al pubblico del Ferraris ha fatto impennare le quotazione del centravanti: “Floro Flores non è un giocatore che si può prendere gratis, l’Udinese lo valuta sui dieci milioni di euro – ci tiene a precisare il suo agente –  Ci sono tanti giocatori valutati dodici, tredici milioni ma che non hanno dimostrato quello che ha dimostrato il mio assistito. Il Genoa è alla ricerca di un attaccante per colmare quel vuoto lì davanti. Quali saranno le prossime mosse impartite dagli uffici di Villa Rostan?

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.