Niang verso la permanenza per la prossima stagione al Genoa

Proseguono i colloqui per il rinnovo di Mbaye Niang per la prossima stagione col Genoa. L’attaccante di proprietà del Milan è al Grifone in prestito e secondo Tuttomercatoweb.com si va verso la permanenza anche nella prossima stagione: la fornula del prestito potrebbe essere riutilizzata. Inoltre è stato proposto dall’intermediario italiano al club di l’attaccante Alberto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Proseguono i colloqui per il rinnovo di Mbaye Niang per la prossima stagione col Genoa. L’attaccante di proprietà del Milan è al Grifone in prestito e secondo Tuttomercatoweb.com si va verso la permanenza anche nella prossima stagione: la fornula del prestito potrebbe essere riutilizzata.

Inoltre è stato proposto dall’intermediario italiano al club di l’attaccante Alberto Bueno del Rayo Vallecano, probabilmente per mettere fretta al Palermo. “Bueno arriverebbe a parametro zero – si legge su Tmw – ma neppure per il Genoa al momento rappresenta una priorità anche se è un nome valutato. La priorità, per il Genoa, al momento è tenere Niang. E si va verso la permanenza…”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.