Niang si è allenato a Pegli: Gasperini lo vuole contro il Napoli (VIDEO)

Primo allenamento per Niang con Genoa a Pegli. Secondo Gianlucadimarzio.com “Gasperini non vuole perdere tempo: lo vuole avere in squadra, da subito. Tempo di arrivare al centro sportivo genovese, già tuta e scarpini. Il francese è in campo e segue le indicazioni del suo nuovo allenatore. Per rilanciarsi dopo una avventura tormentata tra Milano e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Primo allenamento per Niang con Genoa a Pegli. Secondo Gianlucadimarzio.com “Gasperini non vuole perdere tempo: lo vuole avere in squadra, da subito. Tempo di arrivare al centro sportivo genovese, già tuta e scarpini. Il francese è in campo e segue le indicazioni del suo nuovo allenatore. Per rilanciarsi dopo una avventura tormentata tra Milano e Montpellier”. Dunque il giocatore dovrà essere pronto lunedì per la prossima trasferta a Napoli.

Alla seduta odierna, svolta alla presenza a bordo campo di Fabrizio Preziosi, era presenti tutti a eccezione di Costa, Marchese e Matri alle prese con la riabilitazione, Mandragora che dovrà rientrare dal viaggio in Belgio con l’Under 19 e Lestienne in permesso dopo la nascita della figlia. Domani doppio allenamento a porte chiuse.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.