***NESSUNA LESIONE MUSCOLARE PER VRSALJKO***

Nessuna lesione o altre complicazioni muscolari per Sime Vrsaljko. E’ questo il responso degli accertamenti a cui si è sottoposto il giocatore stamattina appena è rientrato a Genova. Il terzino del Genoa era stato colpito da un fastidio a un muscolo ieri a Lugano, durante la fase di riscaldamento prima del match tra Svizzera e Croazia, valido […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nessuna lesione o altre complicazioni muscolari per Sime Vrsaljko. E’ questo il responso degli accertamenti a cui si è sottoposto il giocatore stamattina appena è rientrato a Genova. Il terzino del Genoa era stato colpito da un fastidio a un muscolo ieri a Lugano, durante la fase di riscaldamento prima del match tra Svizzera e Croazia, valido per le qualificazioni all’Europeo Under 21. Vrsaljko oggi si è allenato a parte e ha svolto alcuni giri di campo. Secondo il sito ufficiale del Genoa sottolinea «le sue condizioni verranno rivagliate dallo staff medico, diretto dal dottor Piero Gatto, nella giornata di domani». Una misura cautelativa, ma è possibile che il giocatore possa essere a disposizione di Gasperini per la gara di domenica contro il Chievo.

Intanto gli altri tre nazionali, Gilardino, Fetfatzidis e Kucka, sono attesi in Liguria nella giornata di domani per riprendere la preparazione.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.