Modena, i convocati per il Genoa e la conferenza di mister Bianco

Il tecnico: «Ai miei ho chiesto personalità per giocare al Ferraris»

Bianco Modena
Mister Paolo Bianco (foto di Modena FC)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Modena ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Coppa Italia con il Genoa (trentaduesimi di finale, domani ore 21, diretta testuale su Pianetagenoa1893.net).

Questo l’elenco con i relativi numeri di maglia:

Portieri: 26 Riccardo Gagno, 12 Andrea Seculin, 22 Filippo Vandelli.

Difensori: 33 Cristian Cauz, 29 Matteo Cotali, 8 Abdoul Guiebre, 4 Antonio Pergreffi,  15 Tommaso Silvestri, 19 Giovanni Zaro.

Centrocampisti: 23 Thomas Battistella, 7 Edoardo Duca, 20 Mario Gargiulo, 16 Fabio Gerli, 21 Romeo Giovannini, 42 Lukas Mondele, 5 Antonio Palumbo, 10 Luca Tremolada.

Attaccanti: 90 Fabio Abiuso, 9 Nicholas Bonfanti, 11 Diego Falcinelli, 17 Jacopo Manconi, 32 Luca Strizzolo.

Per il Modena risultato sono indisponibili cinque calciatori: 3 Fabio Ponsi, 99 Shady Oukhadda, 30 Kleis Bozhanaj (infortunati); 6 Luca Magnino (squalifica); 1 Mario Guadalupi (Primavera).

Così Paolo, tecnico del Modena, in conferenza stampa: «Sarà sicuramente una partita difficile per il livello dell’avversario e per l’ambiente che troveremo. Abbiamo svolto un mese di lavoro quasi perfetto, i ragazzi hanno sempre risposto in maniera positiva alle nostre richieste, domani sarà l’occasione per capire realmente a che punto è la squadra: sono convinto che possiamo fare bene. L’obiettivo è passare il turno. Dopo la partita con il Torino ho chiesto maggior personalità, in Coppa Italia sarà questa la chiave: contro una squadra di una categoria superiore, e in quello stadio, sarebbe impossibile passare il turno senza coraggio. Gilardino? Gli faccio i complimenti e un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione, l’anno scorso ha fatto un grandissimo lavoro da subentrato, arrivando dal Settore Giovanile».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.