Il Modena ha diramato la lista dei calciatori convocati per la gara di Coppa Italia con il Genoa (trentaduesimi di finale, domani ore 21, diretta testuale su Pianetagenoa1893.net).
Questo l’elenco con i relativi numeri di maglia:
Portieri: 26 Riccardo Gagno, 12 Andrea Seculin, 22 Filippo Vandelli.
Difensori: 33 Cristian Cauz, 29 Matteo Cotali, 8 Abdoul Guiebre, 4 Antonio Pergreffi, 15 Tommaso Silvestri, 19 Giovanni Zaro.
Centrocampisti: 23 Thomas Battistella, 7 Edoardo Duca, 20 Mario Gargiulo, 16 Fabio Gerli, 21 Romeo Giovannini, 42 Lukas Mondele, 5 Antonio Palumbo, 10 Luca Tremolada.
Attaccanti: 90 Fabio Abiuso, 9 Nicholas Bonfanti, 11 Diego Falcinelli, 17 Jacopo Manconi, 32 Luca Strizzolo.
Per il Modena risultato sono indisponibili cinque calciatori: 3 Fabio Ponsi, 99 Shady Oukhadda, 30 Kleis Bozhanaj (infortunati); 6 Luca Magnino (squalifica); 1 Mario Guadalupi (Primavera).
Così Paolo, tecnico del Modena, in conferenza stampa: «Sarà sicuramente una partita difficile per il livello dell’avversario e per l’ambiente che troveremo. Abbiamo svolto un mese di lavoro quasi perfetto, i ragazzi hanno sempre risposto in maniera positiva alle nostre richieste, domani sarà l’occasione per capire realmente a che punto è la squadra: sono convinto che possiamo fare bene. L’obiettivo è passare il turno. Dopo la partita con il Torino ho chiesto maggior personalità, in Coppa Italia sarà questa la chiave: contro una squadra di una categoria superiore, e in quello stadio, sarebbe impossibile passare il turno senza coraggio. Gilardino? Gli faccio i complimenti e un grosso in bocca al lupo per la nuova stagione, l’anno scorso ha fatto un grandissimo lavoro da subentrato, arrivando dal Settore Giovanile».