Messias: «Contro la Roma dobbiamo fare la partita perfetta»

Il giocatore ha rassicurato sulle sue condizioni: «Ora però sto bene, ho già fatto due allenamenti con i compagni e penso che già la prossima gara sarà in panchina»

Messias Genoa
Messias in palestra (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Junior Messias sarà a disposizione di Alberto Gilardino per la partita la Roma di giovedì al Ferraris. Lo ha confermato l’attaccante brasiliano,, che aveva subito un infortunio in luglio quando era ancora al Milan, durante la visita del Genoa al Salone Nautico di Genova: «Ora però sto bene, ho già fatto due allenamenti con i compagni e penso che già la prossima gara sarà in panchina» si legge su Sportmediaset.it.

Giovedì prossimo non sarà semplice affrontare i giallorossi: «Una partita tosta contro una squadra di grande fisicità e qualità. Dobbiamo fare una gara perfetta cercando di fare i punti che dobbiamo fare. Bisogna fare una partita attenta sfruttando le occasioni quando ci capitano. E’ l’unico modo di segnare contro queste squadre che si difendono bene. Non è facile, ma noi dobbiamo cercare di fare la nostra partita».

Messias ha concluso analizzando le prime cinque giornate dei rossoblù: «Potevamo certamente avere qualche punto in più, negli ultimi minuti c’è stata qualche disattenzione. Dobbiamo resettare per portare a casa punti che sono importanti. Abbiamo avuto un calendario difficilissimo, con squadre forti, e potevamo avere qualche punto in più».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.