Marco Liguori a IlNapolionline.com: «Napoli-Soumaoro, ecco come stanno le cose»

Il direttore di Pianetagenoa1893.net ha parlato anche della ripresa della serie A: «Ho potuto notare la gran confusione mostrata dal Governo e dalle istituzioni calcistiche sulla decisione da prendere»

3611
Soumaoro Genoa
Adama Soumaoro (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il pallone sta per tornare a rotolare, solo le date della Coppa Italia non sono ancora certe, per il resto si sanno quelle del campionato con gli orari, a cominciare dai recuperi. Lotta serrata per lo scudetto, la zona Europa e la salvezza. Il Genoa riprende dal successo per 1-2 contro il Milan e il direttore di Pianetagenoa1893.net Marco Liguori ne ha parlato in un’intervista a IlNapolionline.com compreso il mercato.

Il pallone torna a rotolare, Preziosi e il Genoa come si stanno preparando in vista del rush finale per la salvezza? «Il Genoa ha ricominciato sin dalla scorsa settimana ad allenarsi. Davide Nicola ha ridato speranza, coraggio e, soprattutto, gioco a una squadra che sembrava spenta. Non appena ha saputo il giorno preciso della prossima partita col Parma, martedì 23 giugno alle 21:45, il tecnico ha intensificato la preparazione: avrà a disposizione tutto l’organico per le ultime 12 partite per conquistare la salvezza, ad eccezione di Radovanovic che sta recuperando da un infortunio a un ginocchio».

C’è stato un momento che hai temuto che il calcio di serie A non ripartisse? «Più che fermarsi definitivamente o ripartire, ho potuto notare la gran confusione mostrata dal Governo e dalle istituzioni calcistiche sulla decisione da prendere: concludere subito o riprendere la stagione. Malgrado tutto, l’attività riprenderà: ricordiamoci però che…(CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTA L’INTERVISTA SU ILNAPOLIONLINE.COM

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.