MARCHESE: «Segnare col Genoa è una sensazione fantastica»

“Si è trattato di una gioia immensa. Fare gol, ovviamente, è sempre bello ma farlo per un club storico, prestigioso e glorioso come il Genoa ha un sapore particolare. E’ ancora più bello”. Giovanni Marchese racconta a Vocidisport.it le fantastiche sensazioni per aver segnato il gol contro l’Udinese: una giornata da incorniciare per lui e […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Si è trattato di una gioia immensa. Fare gol, ovviamente, è sempre bello ma farlo per un club storico, prestigioso e glorioso come il Genoa ha un sapore particolare. E’ ancora più bello”. Giovanni Marchese racconta a Vocidisport.it le fantastiche sensazioni per aver segnato il gol contro l’Udinese: una giornata da incorniciare per lui e per tutto il mondo rossoblù. “Senza dimenticare – prosegue il difensore – che è arrivato in una partita importante, contro una signora squadra come l’Udinese e davanti a campioni come Totò Di Natale che mi ha anche fatto i complimenti”. Il gol lo ha “dedicato a mia moglie Elisa e al nostro Calogero che nascerà a gennaio: si tratta di due persone che mi stanno regalando la gioia più grande della mia vita”. Marchese spiega il segreto del buon momento della squadra: “Siamo un gran bel gruppo, unito, compatto. Qui ci sono dei ragazzi che si impegnano sempre a fondo, giorno dopo giorno. Tutti danno il massimo, nessuno tira mai indietro la gamba, non molliamo mai nulla. Ecco, credo che questo faccia la differenza”.

Il giocatore conclude con una confidenza: “No, onestamente alla Nazionale non ci penso. Mi concentro solo a fare bene qui, a giocare tanto e bene con e per il Genoa. Poi è normale che la maglia azzurra sia un sogno per tutti e indossarla sarebbe qualcosa di stupendo. In questo momento, però, non è tra i miei pensieri”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.