Manchester United PC, risultato finale Genoa-Right to Dream 3-4 ai calci di rigore

Ore 17.19 Il Genoa purtroppo ha perso ai rigori 4-3. Un rigore sbagliato dai grifoncini e uno parato dal portiere ghanese. I ragazzi rossoblù sono stato lo stesso grandissimi e terminano il torneo a testa alta. Ore 17.09 Supplementari ancora sullo 0-0 si va ai calci di rigore: finale al cardioplama. Il Genoa ha ben […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Ore 17.19 Il Genoa purtroppo ha perso ai rigori 4-3. Un rigore sbagliato dai grifoncini e uno parato dal portiere ghanese. I ragazzi rossoblù sono stato lo stesso grandissimi e terminano il torneo a testa alta.

Ore 17.09 Supplementari ancora sullo 0-0 si va ai calci di rigore: finale al cardioplama. Il Genoa ha ben giocato creando due occasioni da gol purtroppo non realizzate.

Ore 16.55 Tempi regolamentari sullo 0-0 si va ai supplementari da 5 minuti l’uno

Ore 16.30 si inizia il secondo tempo della finalissima

Ore 16.23: Il primo tempo della finalissima si è concluso sullo 0-0. Finora partita sofferta per il Genoa, prevalentemente difensiva, 2 buoni spunti in avanti. Gli avversari sono molto veloci e colpiscono in contropiede.

E’ iniziata da pochi minuti la finalissima della Manchester United Premier Cup tra il Genoa e il Right to Dream. Proveremo a dare aggiornamenti sul risultato in questo post: ringraziamo la nostra lettrice Enrica Corti per la fotografia con le squadre prima del fischio d’inizio. Dopo 5 minuti il risultato è sullo 0-0.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.