MALESANI: «Rammaricato per il modo in cui è maturata la sconfitta»

«Sono molto rammaricato per la sconfitta per il modo in cui è maturata». Alberto Malesani si presenta molto amareggiato ai microfoni di Sky Sport per la sconfitta rimediata nel recupero contro il Chievo. «Purtroppo quando ho sostituito Jorquera – prosegue il tecnico del Genoa – con Seymour è arrivato il rigore con l’espulsione di Dainelli […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono molto rammaricato per la sconfitta per il modo in cui è maturata». Alberto Malesani si presenta molto amareggiato ai microfoni di Sky Sport per la sconfitta rimediata nel recupero contro il Chievo. «Purtroppo quando ho sostituito Jorquera – prosegue il tecnico del Genoa – con Seymour è arrivato il rigore con l’espulsione di Dainelli e siamo rimasti in 10». Però sottolinea che l’espulsione è stata determinante: «prima del rigore era una partita molto equilibrata. Eravamo passati meritatamente in vantaggio». L’allenatore risponde così alle perplessità per il cambio Palacio-Granqvist: «Ho dovuto togliere Palacio perché era molto stanco e lui ha accettato la sostituzione. Ho fatto comunque scelte regolari: abbiamo sofferto purtroppo molto il caldo ancora una volta».

Malesani fa un appunto alla squadra per il gol incassato alla fine. «Visto che la gara era quasi terminata dovevamo essere più furbi nel buttare via il pallone. Eravamo stanchi e abbiamo commesso l’ingenuità che ci è costata la sconfitta». Riconosce comunque i meriti del Chievo: «Ha meritato alla fine la vittoria».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.