Malesani: «Finalmente, escludendo la parentesi greca, allenerò una squadra sul mare»

Alberto Malesani è in vacanza, al momento né lui e né Preziosi hanno l’ansia di ufficializzare il nuovo rapporto tra il tecnico e la società rossoblu. Tutto resta sospeso, nell’attesa forse che si calmi il ciclone dell’attenzione mediatica. Il Blog di Lino Marmorato sul sito di Radio Nostalgia al riguardo riporta le confidenze catturate dal […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Alberto Malesani è in vacanza, al momento né lui e né Preziosi hanno l’ansia di ufficializzare il nuovo rapporto tra il tecnico e la società rossoblu. Tutto resta sospeso, nell’attesa forse che si calmi il ciclone dell’attenzione mediatica.

Il Blog di Lino Marmorato sul sito di Radio Nostalgia al riguardo riporta le confidenze catturate dal tecnico veronese all’uscita di noto ristorante nel quale si sarebbe svolto il primo incontro con il presidente genoano: “finalmente, escludendo la parentesi greca, allenerò una squadra sul mare”. Malesani sta anche lavorando per l’allestimento del nuovo Genoa e la sua richiesta principale, con la rosa a disposizione attualmente in rossoblu, è un centrocampista in grado di fare con la stessa intensità la fase difensiva e offensiva.

Alessandro D’Auria

 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.