Lotito pensa anche a Gasperini: sarebbe il lasciapassare per Jurić

Dopo Pioli e Simone Inzaghi c’è ancora una residua incertezza attorno al nome del futuro allenatore della Lazio. Venerdì doveva essere il Prandelli-day, addirittura annunciato per la firma sul contratto biennale da 1,8 mln netti: invece il presidente Lotito ha preso un’improvvisa pausa di riflessione. Come spiega Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, è confermato […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Dopo Pioli e Simone Inzaghi c’è ancora una residua incertezza attorno al nome del futuro allenatore della Lazio. Venerdì doveva essere il Prandelli-day, addirittura annunciato per la firma sul contratto biennale da 1,8 mln netti: invece il presidente Lotito ha preso un’improvvisa pausa di riflessione.

Come spiega Alfredo Pedullà sul suo sito ufficiale, è confermato il contatto con Ventura, il quale aspetta la mossa decisiva della Federazione per la panchina dell’Italia, ma attenzione al nome di Gian Piero Gasperini. Il tecnico del Genoa è molto deluso dal comportamento di Enrico Preziosi, potrebbe accettare la Lazio liberandosi dal Grifone. In quel caso la strada per Ivan Jurić sarebbe in discesa.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.