LESTIENNE si presenta: “Il mio idolo è Robben. Contento di essere nel club più antico d’Italia”

“Sono molto contento di essere al Genoa, il club più antico d’Italia”. Maxime Lestienne si è dimostrato molto carico e con una gran voglia di indossare la maglia rossoblù. “Domenica scorsa ho visto allo stadio – racconta la stella del calcio belga – Genoa-Napoli e sono rimasto molto impressionato dal gioco dei rossoblù. Una prestazione […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Sono molto contento di essere al Genoa, il club più antico d’Italia”. Maxime Lestienne si è dimostrato molto carico e con una gran voglia di indossare la maglia rossoblù. “Domenica scorsa ho visto allo stadio – racconta la stella del calcio belga – Genoa-Napoli e sono rimasto molto impressionato dal gioco dei rossoblù. Una prestazione importante, visto che il Napoli è una squadra forte, difficile da affrontare: la conosco poiché gioca Mertens”. Riguardo al calcio italiano afferma: “Ci impiegherò un po’ di tempo ad adattarmi, poiché è differente da quello belga”.

Il suo idolo è molto importante: “Mi piace molto Robben. Però per diventare come lui devo crescere ancora molto”. Sicuramente un modello molto importante per la sua evoluzione professionale: Lestienne mira in alto, ma con modestia, senza assolutamente strafare.

Lestienne passa a parlare delle sue caratteristiche: “Sono un attaccante esterno, so giocare sia a destra che a sinistra”. Tuttavia, ci tiene a precisare: “Mi metto a disposizione del tecnico, saprà lui come farmi giocare al meglio”. Si è già allenato ieri e oggi a Pegli: “Ho parlato a lungo con Gasperini poiché voglio comprendere bene quale tipo di gioco dovrò svolgere”.

Tanti i tifosi venuti al Museo del Genoa al Porto Antico per salutare la stellina rossoblù.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.