Le probabili formazioni di Sassuolo-Genoa

Gian Piero Gasperini per la trasferta di domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo è alle prese con numerosi infortuni. Ieri si sono aggiunti alla lista Portanova e Cofie: sono indisponibili Matuzalem, Sturaro, De Ceglie, Sculli e Kucka. In più è anche in dubbio Antonini che ha un affaticamento. A centrocampo giocherà Cabral in coppia […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Gian Piero Gasperini per la trasferta di domani a Reggio Emilia contro il Sassuolo è alle prese con numerosi infortuni. Ieri si sono aggiunti alla lista Portanova e Cofie: sono indisponibili Matuzalem, Sturaro, De Ceglie, Sculli e Kucka. In più è anche in dubbio Antonini che ha un affaticamento. A centrocampo giocherà Cabral in coppia con Bertolacci: difesa con Burdisso, De Maio e Marchese. In attacco il tecnico dovrà svolgere una scelta tra Konate e Centurion. Le riserve saranno sciolte nella rifinitura odierna.

Nel Sassuolo, che deve raccogliere punti contro il Grifone per conquistare la salvezza, sono squalificati Longhi e Gazzola. Il tecnico Di Francesco dovrà anche valutare le condizioni di Missiroli che è ancora in dubbio. Probabile impiego di Chibsah.

PROBABILI FORMAZIONI

SASSUOLO (4-3-3): 79 Pegolo, 87 Rosi, 5 Antei, 28 Cannavaro, 86 Ziegler; 16 Biondini, 4 Magnanelli, 45 Chibsah; 17 Sansone, 10 Zaza, 25 Berardi

GENOA (3-4-3): 1 Perin, 8 Burdisso, 4 De Maio, 15 Marchese, 20 Vrsaljko, 79 Cabral, 91 Bertolacci, 13 Antonelli, 11 Gilardino, 18 Fetfatzidis, 26 Centurion.

Arbitro: Gervasoni di Mantova. Assistenti: Marrazzo e Preti. Quarto uomo: Stallone. Arbitri di porta: Celi e Mariani. 

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.