La Juve pareggia a Bologna, ma perde Conte e Bonucci

Il difensore e il tecnico sono stati espulsi: il primo per un brutto intervento su Ramirez, il secondo per proteste contro l'arbitro. Salteranno dunque la trasferta di domenica prossima contro il Genoa


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La Juventus acciuffa il pareggio con Vucinic nel recupero di campionato a Bologna, che ha risposto al gol di Di Vaio, ma perde Conte e Bonucci. Il difensore è stato espulso al secondo cartellino giallo per aver falciato a centrocampo il felsineo Ramirez: un problema in più per Antonio Conte che contro il Genoa dovrà ridisegnare il reparto arretrato che manca anche di Chiellini e Barzagli. Cartellino rosso anche per il tecnico bianconero che ha protestato contro l’arbitro per una trattenuta non vista di Pulzetti su De Ceglie: anche lui salterà la trasferta al Tempio. Ammoniti anche Pirlo e Vidal. Per effetto di questo risultato il Milan resta saldamente in testa. Il Bologna raggiunge assieme alla Fiorentina il Genoa al 11° posto.

RISULTATI recuperi

Cesena-Catania 0-0, Bologna-Juventus 1-1, Parma-Fiorentina 2-2

CLASSIFICA

Milan 54 punti; Juventus 52; Lazio 48, Udinese 46; Napoli 43; Roma 38; Inter 37; Catania 35; Palermo, Chievo 34; Atalanta (-6), Genoa, Bologna e Fiorentina 32; Cagliari 31; Parma 30; Siena 29; Lecce 25; Novara e Cesena 17.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.