Il mistero della cancellazione del tweet di Gilardino

Mistero. Il messaggio di commiato di Alberto Gilardino dai tifosi genoani su Twitter è stato cancellato nel pomeriggio. E’ molto probabile che la decisione sia stata presa per un motivo solo di tipo burocratico, dovuto al fatto che il Genoa e il Guangzhou devono prima comunicare ufficialmente chiuso il trasferimento in Cina dell’attaccante. Nulla di più. […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Mistero. Il messaggio di commiato di Alberto Gilardino dai tifosi genoani su Twitter è stato cancellato nel pomeriggio. E’ molto probabile che la decisione sia stata presa per un motivo solo di tipo burocratico, dovuto al fatto che il Genoa e il Guangzhou devono prima comunicare ufficialmente chiuso il trasferimento in Cina dell’attaccante. Nulla di più. E’ noto che le firme sui contratti sono state già apposte.

Ecco il testo del messaggio cancellato: “Miei carissimi tifosi e amici. Stamani ho firmato con il Guangzhou, per me inizierà una nuova avventura. Volevo ringraziarvi davvero tutto, voi che in questi anni mi avete dato tantissimo. Avevo avuto l’opportunità di andar via a dicembre, in Canada, ma rifiutai perché sognavo l’azzurro. Passato questo sogno, mi sono posto l’obiettivo di conoscere una nuova cultura di vita e calcistica e così ho fatto e deciso”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.