Il Genoa ha presentato un’offerta per Musa del Benfica: la situazione

Lo svincolato Niang ha detto sì al Grifone, l'ultima parola spetta al club

Musa Benfica
L'attaccante Petar Musa (dalla sua pagina Instagram)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha presentato un’offerta al Benfica per Petar Musa. L’attaccante classe ’98 è il nuovo nome di mercato rossoblù lanciato da Sky Sport: il club di Villa Rostan si sarebbe mosso per il croato con un prestito con diritto di riscatto che diverrebbe obbligo al conseguimento di un certo numero di gol ufficiali di Musa. I club stanno trattando perché il Benfica vorrebbe una soglia alta, più bassa invece per il Genoa.

Musa, prima punta classica di 190 cm, ha vinto due trofei con il Benfica (campionato e Supercoppa) e un campionato ceco con lo Slavia Praga nel 2020. Per lui anche una breve esperienza di sei mesi all’Union Berlin nel 2021, con un solo gol in 14 presenze. In stagione, 6 gol siglati in 23 presenze con la maglia delle Aquile; 6 presenze da titolare in Liga Portugal, l’ultima il 12 novembre. Complessivamente, Musa ha segnato 17 gol in 64 presenze con il Benfica.

Per quanto riguarda il capitolo attaccanti, resta valida l’opzione Shomurodov (al Cagliari ma di proprietà della Roma) e Niang: l’ex Milan, ora svincolato dall’Adana, ha detto sì al Grifone ma l’ultima parola spetta al club.

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson Whatsapp

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.