I soci approvano il bilancio 2013 del Genoa: utile di oltre 381mila euro

Il Genoa ha reso noto attraverso il suo sito ufficiale che “l’assemblea dei soci azionisti, riunitasi al Genoa Museum and Store, ha approvato con larga maggioranza il bilancio chiuso al 31 dicembre u.s. con un utile di esercizio di 381.602 euro”. Sono stati riconfermato i membri del consiglio di amministrazione e i rappresentanti del Collegio […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il Genoa ha reso noto attraverso il suo sito ufficiale che “l’assemblea dei soci azionisti, riunitasi al Genoa Museum and Store, ha approvato con larga maggioranza il bilancio chiuso al 31 dicembre u.s. con un utile di esercizio di 381.602 euro”. Sono stati riconfermato i membri del consiglio di amministrazione e i rappresentanti del Collegio Sindacale. Nel cda ci sono: Preziosi, Zarbano, Blondet e Bignotti. Nominati i membri del collegio sindacale: Benedetti, Lualdi, Bindella. Il risultato positivo è stato ottenuto grazie ai proventi straordinari della cessione del marchio per una cifra di 27,5 milioni. Le plusvalenze sono inferiori rispetto all’anno scorso e sono ammontate e 36,5 milioni. “In generale spicca un calo delle spese – riporta Primocanale – rispetto al bilancio del 31/12/2014. La tendenza, come confermato dall’amministratore delegato del Genoa Alessandro Zarbano presente in assemblea, “è confortante””.

Non ci sono state domande dei piccoli azionisti e dei rappresentati della Fondazione sui potenziali soci cinesi. Per quanto riguarda la Fondazione sarebbe stata soltanto una mera curiosità, poiché quest’ultima deve essere avvisata soltanto nel caso di un atto ufficiale riguardante la cessione di quote del capitale sociale.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.