Gli ultrà : “Le dichiarazioni di Gasperini condividono il nostro pensiero sulle garanzie per il futuro del Genoa”

“Riconosciamo all'allenatore il risultato sportivo ottenuto” scrivono i tifosi che ritengono “comunque sbagliato” che il tecnico abbia fatto i nomi "di tre veri genoani" dopo la gara col Palermo


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In un comunicato stampa gli ultrà del Genoa adottano una posizione più soft nei confronti di Gian Piero Gasperini. Ecco il testo integrale.

Le dichiarazioni rilasciate dal Sig. Gasperini dopo l’ultima partita in casa con il Frosinone crediamo siano molto significative perché cambiano direzione e condividono il nostro pensiero, che chiede da tempo alla società garanzie per il futuro e di conseguenza RISPETTO verso TUTTI i tifosi del Genoa.

Questo è sempre stato il motivo del nostro disaccordo e della conseguente contestazione.

Questo è quello che ci aspettavamo facesse l’anno scorso anziché avvallare la disastrosa conduzione societaria del presidente Preziosi.

Riteniamo comunque sbagliato che il sig. Gasperini abbia diffamato con false accuse, senza alcun motivo, tre veri GENOANI.

Ringraziamo la squadra di aver mantenuto il patto stipulato al Pio dopo il derby, riconosciamo all’ allenatore il risultato sportivo ottenuto.

Il nostro supporto e la nostra passione non verranno mai meno, in nessun caso, noi siamo i Genoani.

La storia ce lo insegna, UNITI SI VINCE.

Avanti Gradinata Nord!!! Avanti Genoa!!!

GLI ULTRA’ DEL GENOA

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.