Giorgio Guerello: «Vi presento Genoa-Catania»

La partita con la Lazio è già da considerarsi come una svolta (ebbene sì, dopo solo due giornate effettive): stoppa i mugugni e inietta fiducia e ottimismo. Quanti risultati sono stati ottenuti con questa vittoria: abbiamo superato una squadra di prima fascia attrezzata con giocatori di gran nome; abbiamo interrotto la serie di trasferte senza […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

La partita con la Lazio è già da considerarsi come una svolta (ebbene sì, dopo solo due giornate effettive): stoppa i mugugni e inietta fiducia e ottimismo.

Quanti risultati sono stati ottenuti con questa vittoria: abbiamo superato una squadra di prima fascia attrezzata con giocatori di gran nome; abbiamo interrotto la serie di trasferte senza vittorie che durava dal dicembre scorso; si è ridimensionato il tabù dell’Olimpico (sia fronte Lazio che fronte Roma). Ma soprattutto la partita di domenica scorsa ha regalato ai tifosi un nuovo idolo: Jorquera, colui che senza dubbio ha trasformato la squadra rinvigorendone lo spirito con la sua imprevedibilità e la sua sfrontatezza….clicca il link sottostante per continuare a leggere. I lettori di Tmw possono cliccare qui.

Giorgio Guerello – Presidente del Consiglio comunale di Genova

Tratto da viveregenova.comune.genova.it

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.