Gigi Simoni: “Soffro sempre durante le partite tra Genoa e Toro”

“Soffro sempre durante le partite tra Genoa e Toro, mi crea imbarazzo”. Gigi Simoni, ex tecnico di Genoa e Torino, racconta in un’intervista a Calciomercato.com la sua sofferenza quando giocano queste due squadre che ha allenato a lungo in passato: oltre 15 anni della sua carriera li ha trascorsi in rossoblù e in granata. Simoni prosegue […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Soffro sempre durante le partite tra Genoa e Toro, mi crea imbarazzo”. Gigi Simoni, ex tecnico di Genoa e Torino, racconta in un’intervista a Calciomercato.com la sua sofferenza quando giocano queste due squadre che ha allenato a lungo in passato: oltre 15 anni della sua carriera li ha trascorsi in rossoblù e in granata.

Simoni prosegue sul cammino in campionato delle due squadre: “Hanno cominciato benissimo, poi hanno trovato delle difficoltà e si è aperta una fase negativa. Per quanto riguarda il Genoa, invece, non sono sorpreso: se vendi i più bravi e poi non compri perché devi risparmiare per risanare le casse del club è normale trovarsi in situazioni di classifica come queste”. Il tecnico conclude sulla sfida di domenica al Ferraris: “Domenica sarà una tappa fondamentale sia per il Genoa che per il Toro: con una vittoria, ipotecherebbero seriamente la salvezza, pur non avendo ancora la certezza matematica; ma in caso di sconfitta e contemporaneo successo di Frosinone e Palermo, allora bisognerebbe stare molto attenti perché si comincerebbe a rischiare”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.