Gianluca Di Marzio: “Nel menù di Preziosi Borriello e lo scambio Matri-Vrsaljko”

“Matri da Gasperini e Vrsaljko da Inzaghi, perché no”. L’ipotesi è stata riportata su Calciomercato.com da Gianluca Di Marzio e sarebbe stata pensata durante la cena tra Preziosi e Galliani a Milano. “Matri piace molto al Gasp – prosegue il giornalista di Sky Sport – da tempo è considerato insieme a Borriello e Pinilla il rinforzo giusto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Matri da Gasperini e Vrsaljko da Inzaghi, perché no”. L’ipotesi è stata riportata su Calciomercato.com da Gianluca Di Marzio e sarebbe stata pensata durante la cena tra Preziosi e Galliani a Milano. “Matri piace molto al Gasp – prosegue il giornalista di Sky Sport – da tempo è considerato insieme a Borriello e Pinilla il rinforzo giusto nel caso Gila accetti la Cina. Mentre il croato ha appena espresso i suoi dubbi nell’accettare Sassuolo (nonostante la supervisione della Juve) e quindi il rossonero può essere destino accettabile, eccome”.

Di Marzio riferisce anche di un’altra cena, svoltasi ieri, sempre a Milano con il presidente del Genoa ma stavolta con la Roma. “Borriello nel menu, nonostante le smentite telefoniche e televisive di Preziosi. Poi un chiarimento dovuto su Sturaro, che la Roma ha avuto in pugno e avrebbe chiuso se ci fossero state ancora le comproprietà. E invece l’ha preso la Juve per 5.5 più bonus, operazione lampo. Nessuna frizione, comunque. I rapporti tra Genoa e Roma rimangono amichevoli, presto nuove trattative all’orizzonte. Come tra Galliani e Preziosi, giochi senza frontiere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.