Genoa-Rossi, il problema è il riscatto

Giuseppe Rossi si avvicina sempre più al Genoa. Come spiega Sky Sport il club più antico d’Italia incontrerà anche oggi i vertici della Fiorentina per discutere relativamente al centravanti del New Jersey. Enrico Preziosi ha fatto sapere che il diritto di riscatto che il Grifone vorrebbe inserire è di quattro milioni di euro: i Della […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Giuseppe Rossi si avvicina sempre più al Genoa. Come spiega Sky Sport il club più antico d’Italia incontrerà anche oggi i vertici della Fiorentina per discutere relativamente al centravanti del New Jersey. Enrico Preziosi ha fatto sapere che il diritto di riscatto che il Grifone vorrebbe inserire è di quattro milioni di euro: i Della Valle tentennano, vorrebbero di più.

Paulo Sousa non ha perso fiducia in Rossi: la Fiorentina non ha potuto mettere in campo l’ex Villarreal perchè l’obiettivo primario del girone d’andata era quello di restare entro i primi tre posti correndo a perdifiato in ogni partita. Ora che il club viola è più sicuto dei propri mezzi, la volontà del calciatore è quella di esser titolare per per non perdere la convocazione ai prossimi Europei.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.