QUI PEGLI: Messias lavora con la palla, De Winter operato in Belgio

Il report dell'allenamento del Genoa

Genoa

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Si respira un’aria serena al centro sportivo di Pegli. Lo testimonia la foto di ieri pubblicata sui social da Papadopoulos, tra i profili più interessanti della Primavera del Genoa. Volti distesi, seppur affaticati. Compreso quello di Junior Messias che ha iniziato a lavorare con la palla dopo molti giorni di esercitazioni a secco. Oggi, come ieri, è stata una giornata nella quale il gruppo squadra – privo dei calciatori in Nazionale e degli infortunati – ha sostenuto un nuovo ciclo di lavoro tra campo e palestra. E un altro shooting fotografico prima del pranzo in club-house. Sabato sarà l’ultimo giorno di allenamenti prima di un paio di giorni di pausa.

Genoa
Junior Messias inizia ad allenarsi con la palla presso il centro sportivo del Genoa a Pegli (dalla sua pagina Instagram)

Infine, Koni De Winter, convocato in Under 21, è stato operato in Belgio per ridurre la frattura riportata al setto nasale come conseguenza di uno scontro aereo con Djuric: l’intervento di ieri è perfettamente riuscito e il difensore del Genoa potrà giocare a Frosinone ma con la cautela di una maschera protettiva.

Al termine dell’allenamento di mercoledì, da sinistra Jagiello, Frendrup, Sommariva, Hefti e Papadopoulos con Galdames accovacciato (dalla pagina Instagram di Papadopoulos)

Genoa Pianetagenoa1893.net Gilardino Gudmundsson

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.