Genoa-Frosinone: prosegue la prevendita con speciali promozioni

Gli abbonati di Gradinata Sud e Distinti possono acquistare fino a 3 biglietti a tariffa agevolata. Per gli Under 14 inoltre è previsto l’accesso gratuito in Gradinata Sud e nei Distinti

532
Atalanta-Genoa
Tifosi genoani (Foto Genoa cfc Tanopress)
Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Prosegue la prevendita per Genoa-Frosinone di domenica alle ore 15 (oltre 500 i biglietti venduti sinora) con alcune speciali promozioni. Gli abbonati di Gradinata Sud e Distinti, presentando al Ticket Office del Porto Antico (10-19) il coupon inviato dal club via mail e i documenti degli intestatari dei biglietti, possono acquistare sino a un massimo di tre tagliandi a tariffa agevolata (5 euro il costo per la Sud, 10 euro per i Distinti). L’agevolazione sarà fruibile anche domenica ai botteghini dello stadio in via Monnet. Per gli Under 14 inoltre è previsto l’accesso gratuito in Gradinata Sud e nei Distinti, ritirando il tagliando al Ticket Office in via al Porto Antico 4.

Ecco i prezzi (*Under 16) dei biglietti reperibili anche nelle ricevitorie Ticketone e sul sito www.ticketone.it: Tribuna Inferiore Centrale 80 euro (*40), Distinti: 30 euro (*15), Gradinata Sud: 20 (*10), Settore 5: 20 euro (*10), Ospiti: 30 euro (*15).

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.