GAZZETTA DELLO SPORT – Radovanovic: «Dateci fiducia, ci riscatteremo»

Nell'intervista alla "rosea", il centrocampista serbo lancia questo appello ai tifosi. Sul tecnico: «In mediana ci sono giocatori con caratteristiche differenti e forse questo renderà più ardue le scelte del mister»

Radovanovic
Ivan Radovanovic in azione (foto di Genoa CFC Tanopress)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

In un’intervista della Gazzetta dello Sport oggi in edicola, Ivan Radovanovic rivela un interessante retroscena del colloqui tenuto da Enrico Preziosi con i giocatori a Pegli. «Come ci ha detto il presidente, siamo in debito con tutti. Con noi stessi, con la società, con la tifoseria. Sicuramente quest’anno non vogliamo più soffrire come l’anno scorso, anche se nella passata stagione avevamo dato il massimo in ogni allenamento» racconta il centrocampista del Genoa.

Radovanovic spiega anche che la qualità del centrocampo si è elevata: «In ritiro per me non è mai stato semplice. Sono pesante e la mia altezza – un metro e novanta – non mi aiuta quando devi fare due sedute al giorno. Però sto bene, ed è comunque vero che in mezzo al campo il livello è elevato». E aggiunge: Nell’intervista alla “rosea”, il centrocampista serbo lancia questo appello ai tifosi. Sul tecnico: «Ci sono giocatori con caratteristiche differenti e forse questo renderà più ardue le scelte del mister».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.