GASPERINI: «Sono favorevole alla moviola in campo solo in casi isolati»

«Sono favorevole alla moviola in campo solo in casi isolati, perché ho paura che possa creare molta confusione». Gian Piero Gasperini ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il suo punto di vista riguardo all’uso della tecnologia in campo. «Bisogna imparare a sopportare di più – prosegue il tecnico del Genoa – gli errori degli […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Sono favorevole alla moviola in campo solo in casi isolati, perché ho paura che possa creare molta confusione». Gian Piero Gasperini ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il suo punto di vista riguardo all’uso della tecnologia in campo. «Bisogna imparare a sopportare di più – prosegue il tecnico del Genoa – gli errori degli arbitri, perché fa parte di questo sport. In generale, dunque, sono contrario alla moviola in campo».

Gasp ha svolto anche una battuta su Lichtsteiner, in scadenza di contratto con la Juventus: «Indubbiamente prenderei Lichtsteiner, ma il nostro compito è quello di far crescere i giovani. Quando questi arrivano poi nelle grandi squadre vuol dire che abbiamo fatto un buon lavoro. Dobbiamo valorizzare i giovani talenti, prenderli prima che arrivino le grandi squadre e farli crescere. Quando li vediamo giocare bene nelle grandi per noi è una grande soddisfazione».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.