GASPERINI: «Sarebbe bello trattenere qualche giocatore»

«Non sarà facile vincere contro il Cesena. Domani faranno di tutto per vincere, hanno bisogno di punti per la salvezza: il pareggio non serve né a loro, né a noi». Gian Piero Gasperini prevede in conferenza stampa una gara molto combattuta per il Genoa al Ferraris. «Ma noi – aggiunge subito dopo il condottiero rossoblù […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Non sarà facile vincere contro il Cesena. Domani faranno di tutto per vincere, hanno bisogno di punti per la salvezza: il pareggio non serve né a loro, né a noi». Gian Piero Gasperini prevede in conferenza stampa una gara molto combattuta per il Genoa al Ferraris. «Ma noi – aggiunge subito dopo il condottiero rossoblù – vogliamo vincere per i nostri tifosi: so che stanno preparando una coreografia speciale».

Il tecnico del club più antico d’Italia passa a parlare delle condizioni di Perin: «Dovrebbe giocare, ma valuteremo le sue condizioni durante l’allenamento. Comunque è pronto Lamanna».

Riguardo all’eventuale ballottaggio Niang-Pavoletti il mister ha affermato: «Pavoletti ha fornito buone prestazioni. Ha segnato contro il Parma, ha giocato bene contro il Palermo. In casa può essere utile».

«Non voglio parlare del contratto. L’importante è capire quando incontrerò il presidente se potrò alzare l’asticella un po’ di più e comprendere quali saranno i programmi. La penso un po’ come Perin: sarebbe bello trattenere qualche giocatore. Dipenderà dalle scelte che si faranno e di cui si parlerà in seguito. Non sono solo gli aspetti economici che determinano. Noi siamo un bellissimo gruppo molto affiatato e vorrei che restasse unito indipendentemente dall’allenatore» ha concluso sorridendo il mister.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.