GASPERINI: «Perotti? Si è allenato per giocare. Lunedì vedremo»

“Perotti? Si è allenato regolamente per giocare domani. Rassicurazioni sul suo futuro? No, qui può succedere di tutto in ogni momento, però fino ad ora è disponibile. Poi lunedì vedremo i fuochi d’artificio oppure no se le polveri sono bagnate”. Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“Perotti? Si è allenato regolamente per giocare domani. Rassicurazioni sul suo futuro? No, qui può succedere di tutto in ogni momento, però fino ad ora è disponibile. Poi lunedì vedremo i fuochi d’artificio oppure no se le polveri sono bagnate”. Alla vigilia della gara contro la Fiorentina, Gian Piero Gasperini ha parlato in conferenza stampa a Pegli anche del Diez: domani sarà in campo, poi lunedì, ultimo giorno di calciomercato, si vedrà se l’attaccante argentino resterà oppure se andrà via al Milan oppure alla Roma. La preparazione settimanale alla difficile e delicata partita contro i viola è filata via liscia come l’olio: “Ho avuto a disposizione tutti, non ci sono stati problemi”. Anche Cerci, aggiunge il tecnico del Genoa, “si è allenato. Ci sono tre partite in sei giorni e ciò potrebbe incrementare il minutaggio di gioco e la sua condizione”. E lancia un appello ai tifosi: “In questo campionato abbiamo perso in casa con le piccole, è un torneo così. Dobbiamo salvarci, come altre squadra. Spero che contro la Fiorentina l’ambiente ci dia una mano, i tifosi sanno come stanno le cose”.

Infine l’allenatore ha parlato della lotta per non retrocedere: “E’ dura per tutti. Il Carpi ha dimostrato di essere una squadra viva e ciò deve far capire che ci sono diverse squadre implicate. Il nostro obiettivo resta quello di raggiugere la salvezza e vogliamo mostrare la massima concentrazione per conseguirla”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.