GASPERINI: “Il futuro di Perotti resta un punto interrogativo”

Durante la presentazione di ieri sera a Neustift, il tecnico Gian Piero Gasperini ha parlato di Perotti. Ecco quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com: “Il ragazzo è guarito dall’infortuno della scorsa stagione. Si è presentato in ritiro con qualche chilo di troppo ma è normale dopo due mesi di stop. Il futuro? Su di lui rimane un […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Durante la presentazione di ieri sera a Neustift, il tecnico Gian Piero Gasperini ha parlato di Perotti. Ecco quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com: “Il ragazzo è guarito dall’infortuno della scorsa stagione. Si è presentato in ritiro con qualche chilo di troppo ma è normale dopo due mesi di stop. Il futuro? Su di lui rimane un punto interrogativo. Non possiamo dare una risposta oggi, ma l’ideale sarebbe avere una data oltre la quale essere certi della sua permanenza”.

Il tecnico ha poi proseguito: “Il periodo si presta a verificare le cose. Numericamente non siamo forse a posto come rosa, da qui al 31 agosto un pezzo o due verrà inserito, a seguire gli arrivi di questa settimana. A centrocampo con quattro elementi per due posizioni centrali siamo al completo. E due centravanti così sono una garanzia a livello di potenziale offensivo. L’impatto con i nuovi arrivati è stato positivo. Li abbiamo osservati in campionati differenti, siamo convinti di aver operato bene. Si renderanno utili per le loro caratteristiche. Pandev lo conosciamo, ha solo bisogno di rimettersi”.

Gasperini ha concludo ricordando i giocatori che hanno lasciato a giugno il Grifone: “Un piacere immenso le parole che Bartolacci, Edenilson, Iago e Niang hanno espresso. A loro va un carissimo saluto con l’augurio di buona fortuna. La Coppa Italia? Entrando nella seconda fase sulla carta il cammino sarà più agevole, c’è l’opportunità di puntare ad andare avanti. Ci giocheremo al meglio le nostre possibilità”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.