GASPERINI: “A Udine per sfatare il tabù trasferta”

“La partita di Udine sarà molto importante perché potrebbe darci continuità e rappresentare un’occasione per fare punti fuori casa utili a migliorare la classifica. In trasferta non siamo ancora riusciti a vincere, adesso bisogna fare il massimo per sfatare questo tabù. L’Udinese non vince al Friuli da mesi? Pensiamo solo a noi stessi”. Così Gian Piero […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

“La partita di Udine sarà molto importante perché potrebbe darci continuità e rappresentare un’occasione per fare punti fuori casa utili a migliorare la classifica. In trasferta non siamo ancora riusciti a vincere, adesso bisogna fare il massimo per sfatare questo tabù. L’Udinese non vince al Friuli da mesi? Pensiamo solo a noi stessi”. Così Gian Piero Gasperini nella consueta conferenza stampa di Villa Rostan. Il mister ha fatto poi il punto sulla situazione infermeria: “Per una squadra è normale avere dei giocatori infortunanti, per fortuna la situazione di emergenza delle scorse settimane  è rientrata: naturalmente è fondamentale far crescere di conduzione degli elementi a disposizione. Perin in settimana ha ripreso a fare partitelle con il gruppo e sarà convocato per la gara di domani. Costa è il più vicino al recupero, potrebbe rientrare subito dopo la sosta”.

“Ogni squadra ha il suo percorso. I sei punti raccolti ci hanno dato fiducia e adesso bisogna continuare in questa direzione. I bianconeri sono ben organizzati , il loro organico è rimasto più o meno quello degli ultimi anni, ma come detto guardiamo solo in casa nostra e l’obiettivo è quello di dare continuità alle nostre prestazioni  e di conseguenza alla classifica”.

Riccardo Cabona

RIPRODUZIONE DELL’ARTICOLO CONSENTITA SOLO PER ESTRATTO PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.