Fabrizio Aspri: «Per Marquinho e Paredes al Genoa è fatta al 99%»

Fabrizio Aspri di Radio Radio di Roma è intervenuto nella trasmissione di Pinuccio Brenzini We are Genoa, in onda su Telenord, riguardo al calciomercato. In particolare il giornalista ha parlato di Marquinho: “Marquinho e Paredes saranno sicuramente due giocatori del Genoa. Per Marquinho è fatta al 99%. ormai si stanno discutendo soltanto gli ultimi dettagli”. Il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Fabrizio Aspri di Radio Radio di Roma è intervenuto nella trasmissione di Pinuccio Brenzini We are Genoa, in onda su Telenord, riguardo al calciomercato. In particolare il giornalista ha parlato di Marquinho: “Marquinho e Paredes saranno sicuramente due giocatori del Genoa. Per Marquinho è fatta al 99%. ormai si stanno discutendo soltanto gli ultimi dettagli”.

Il giornalista parla poi nello specifico sulle caratteristiche del centrocampista: “Marquinho è il giocatore che nella Roma è il più bravo nelle verticalizzazioni, è un mancino fortissimo che può ricoprire diversi ruoli e può giocare dalla mediana in su, è un arrivo fondamentale per il Genoa, io lo ultilizzerei come intermedio con licenza di offendere”.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.