ESCLUSIVA PIANETAGENOA1893 – VINCENZO D’IPPOLITO: «Il Napoli non vuole Modesto ma Pazienza continua ad interessare al Genoa»

L'interdittore del Napoli potrebbe rappresentare una delle soluzioni più praticabili per puntellare il centrocampo del Genoa. Il suo procuratore conferma in esclusiva a Pianetagenoa1893.net l'interesse della dirigenza rossoblù


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

E adesso l’obiettivo diventa quello di rafforzare il centrocampo. Tanti i nomi sul taccuino della dirigenza del Genoa, in attesa di tirare le fila ed individuare l’elemento più adatto al gioco di mister Gasperini. Da qualche tempo circola con insistenza la voce del possibile ingaggio di Michele Pazienza, ed il suo procuratore Vincenzo D’Ippolito, intervistato in esclusiva da Pianetagenoa1893.net, conferma questa possibilità: «L’interesse c’è stato ed è ancora vivo. Certo, ogni società deve pensare anche a sfoltire i rispettivi organici, ed è per questo che si era pensato ad uno scambio tra Modesto e Pazienza, ma il Napoli non vuole l’esterno rossoblù. Ciò non esclude la possibilità che il partenopeo possa ugualmente andare al Grifone. Se la cosa si farà sarà comunque tra qualche settimana. Voglio sottolineare che il giocatore sarebbe da Genoa, per non parlare della grande esperienza in Champions League ed in Coppa Uefa accumulata in questi anni. L’ipotesi di un prestito? Non mi sembra percorribile».

Intanto si scopre che il Grifone, prima dell’accordo con Esposito, era anche sulle tracce del difensore della Reggina Carlos Valdez.

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.