ESCLUSIVA PIANETAGENOA – DANIELE CONTE: «Per Chico si aspetta il nuovo mister»

L'agente ha spiegato che «si attende il responso tecnico del nuovo allenatore». Ha parlato anche di Konko: «Tra poco mi vedrò con i dirigenti della Lazio, non c'è ancora nulla di concreto»


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Per quanto riguardo la difesa il Genoa deve mettere in ordine ancora qualche tassello, poichè potrebbe iniziare ad esserci qualche problema di abbondanza. Abbiamo raggiunto così il procuratore di Chico, Daniele Conte, che ha parlato in esclusiva per Pianetagenoa1893.net: ” Per ora Chico sta bene a Genova e non intende cambiare squadra, e non ho parlato con nessuno della società. Credo che si aspetterà il responso tecnico del nuovo allenatore”. Con queste parole l’agente ha aperto a scenari lontani per il difensore spagnolo, che nella sua prima stagione al Genoa, non ha brillato come si ci aspettava, ma la sua giovane età lo aiuterà sicuramente a trovare facilmente un’altra sistemazione.

Daniele Conte ha poi parlato di un altro suo assistito Abdoulay Konko, al centro di una trattativa serrata con la Lazio, ed ha voluto fare il punto della situazione in esclusiva ai microfoni di Pianetagenoa1893.net: “Tra pochi minuti mi incontrerò con i dirigenti della Lazio, per vedere l’offerta che propongono al mio assistito, poichè non c’è ancora nulla di concreto con la Lazio, come vedo scritto sui giornali da molti giorni, il mio obiettivo è quello di accontentare il ragazzo”. Daniele Conte ha parlato anche della situazione fra le due società: ” Immagino che Capozucca e la Lazio abbiano trovato già un accordo, ma prima bisogna vedere cosa vuole fare Abdoulay, perchè a Genova lui si sente di casa ed è molto attaccato alla piazza di Genova, come dimostrato a gennaio dicendo no alla Juve per venire al Genoa”. Con queste ultime frasi Conte ha lasciato molte porte aperte, oggi si vedrà cosa ne verrà fuori dall’incontro che ci sarà tra Lazio e Konko, per dire la parola fine sulla trattativa.

Alessandro Casu

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.