ESCLUSIVA PIANETAGENOA – BEPPE GALLI: «L’Inter non mi ha ancora contattato per Kharja. In questa fase, però, non escludo nulla»

Raggiunto telefonicamente in esclusiva da Pianetagenoa1893.net, Beppe Galli, il procuratore di Houssine Kharja, ha commentato così la voce di un interessamento dell’Inter nei confronti del suo assistito: «A me non ha contattato nessuno, non so se sia stata imbastita una trattativa tra le due società. In questa fase del mercato, però, non escludo nulla: gli eventuali […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Raggiunto telefonicamente in esclusiva da Pianetagenoa1893.net, Beppe Galli, il procuratore di Houssine Kharja, ha commentato così la voce di un interessamento dell’Inter nei confronti del suo assistito: «A me non ha contattato nessuno, non so se sia stata imbastita una trattativa tra le due società. In questa fase del mercato, però, non escludo nulla: gli eventuali contatti possono limitarsi ad una chiacchierata oppure i discorsi si potrebbe approfondire. Ad oggi, comunque, ribadisco di non aver ricevuto telefonate da nessun dirigente nerazzurro. Vedremo nei prossimi giorni cosa potrà succedere».

Claudio Baffico

RIPRODUZIONE (ANCHE PARZIALE) DELL’ARTICOLO CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE: WWW.PIANETAGENOA1893.NET

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.