Entro domani l’incontro tra Preziosi e Ballardini

«Oggi o domani l’incontro tra Preziosi e Ballardini». Lo afferma Lino Marmorato sul suo blog sul sito di Radio Nostalgia. Il giornalista dà un’altra importante indicazione sulla scelta del tecnico per la prossima stagione: «Preziosi, ben consigliato, ed in silenzio, potrebbe riconfermare tutti coloro che lo scorso anno, non solo in panchina, hanno  fatto il […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

«Oggi o domani l’incontro tra Preziosi e Ballardini». Lo afferma Lino Marmorato sul suo blog sul sito di Radio Nostalgia. Il giornalista dà un’altra importante indicazione sulla scelta del tecnico per la prossima stagione: «Preziosi, ben consigliato, ed in silenzio, potrebbe riconfermare tutti coloro che lo scorso anno, non solo in panchina, hanno  fatto il miracolo in 5 mesi di salvare il Genoa ed abbiano la carica e la rabbia per ripartire  dopo quello che hanno vissuto». E aggiunge: «Preziosi se avrà avuto dei contatti ravvicinati con degli allenatori, avrà preso anticipatamente  informazioni,  terrà  conto che al Vecchio Balordo non serve un Mister  che parli  solamente attraverso la retorica di  frasi fatte gridi per la gioia delle gradinate : ”tiriamo fuori i  c……i».

Marmorato conclude con un auspicio: «L’incontro tra Preziosi e Ballardini, dovrà avere un‘unica certezza da entrambi le parti:  credere nel programma del prossimo anno e come dichiararono alla fine di Genoa Inter, essere straconvinti».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.