EMILIANO MORETTI: «Genoa, una squadra molto importante, non è stato difficile scegliere»

Il nuovo terzino sinistro del Genoa Emiliano Moretti, intervistato in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, parla della scelta di tornare in Italia e delle voci che da un anno lo volevano vicino alla Juventus. Per prima cosa parliamo del tuo ritorno in Italia “Sì, era un po’ il mio desiderio tornare. In Spagna ho fatto […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Il nuovo terzino sinistro del Genoa Emiliano Moretti, intervistato in esclusiva dai microfoni di Tuttomercatoweb, parla della scelta di tornare in Italia e delle voci che da un anno lo volevano vicino alla Juventus.

Per prima cosa parliamo del tuo ritorno in Italia

“Sì, era un po’ il mio desiderio tornare. In Spagna ho fatto cinque anni bellissimi, è stata un’esperienza molto bella che rifarei subito, ma per me era giunto il momento di tornare. C’è stata questa possibilità di andare al Genoa, una piazza ed una squadra importante, e sinceramente posso dire che non è stato nemmeno difficile scegliere”.

Le voci che ti davano alla Juve dalla scorsa estate erano solo voci appunto?

“Non lo so, ma già l’anno scorso avevo avuto la possibilità di andare al Genoa e non se ne era fatto nulla. Durante quest’anno il mio unico pensiero era quello che si ripresentasse questa opportunità”.

Il resto dell’intervista sarà disponibile a partire da mezzanotte nella consueta rubrica A tu per tu.

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.