ECCO IL MERCATO DA CHAMPIONS DEL GRIFO SECONDO ALFREDO PEDULLA’

Il celebre giornalista ha assegnato al Genoa e al Napoli il voto più alto (7,5) nel lotto delle 5 pretendenti alla ricca competizione continentale. E racconta i retroscena dei mancati arrivi di Mancini e Pandev


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Nel suo editoriale odierno su Tuttomercatoweb, Alfredo Pedullà inserisce il Genoa tra le pretendenti alla zona Champions. Il celebre giornalista dà il voto più alto al Grifone e al Napoli (7,5) per le operazioni di mercato nel lotto delle 5 pretendenti. Ecco i voti delle altre: Fiorentina (6,5), Lazio (6+), Milan (4)

Pedullà racconta anche i retroscena del mancato arrivo di Mancini e Pandev al Genoa. «Mourinho ha bloccato Mancini che stava per andare al Genoa. Mou è un furbacchione e uno straordinario uomo al comando di qualsiasi mezzo di comunicazione. Ma spingere perché vada via Quaresma, dopo che era stato lui ad avallare (a pretendere) l’acquisto del portoghese l’estate scorsa (non quindici anni fa) mi sembra un’esagerazione. L’Inter è fortissima, esce alla grande dal mercato, sarebbe stato il massimo se avesse preso Pandev, ma di questa storia sentiremo parlare. L’Inter ha cercato di forzare per Pandev, ha cercato anche di combinare l’affare con il Genoa, ma alla fine ha sventato il primo pericolo: ovvero quello che qualcuno si inserisse per soffiarglielo nelle ultime ore di mercato. Ci aveva provato la Lazio e forse ci sarebbe riuscita se Kuzmanovic non avesse messo in cima alla lista dei desideri lo Stoccarda. Accontentato Kuz, adesso l’Inter avrà tempo e modo di perfezionare le strategie da qui a gennaio quando Eto’o sarà assente per oltre un mese, causa impegni legati alla Coppa d’Africa».

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.