Domenica amichevole di lusso: Genoa-Shakhtar Donetsk

Amichevole di lusso domenica (ore 17) allo stadio Ferraris, in coincidenza con la seconda sosta di campionato. Il Grifone di Gian Piero Gasperini affronterà il Fc Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu, protagonista nelle ultime edizioni di Champions League e vincitore della Coppa Uefa 2008/09, l’ultima nell’albo d’oro prima del passaggio di consegne all’Europa League. Una […]


Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.

Amichevole di lusso domenica (ore 17) allo stadio Ferraris, in coincidenza con la seconda sosta di campionato. Il Grifone di Gian Piero Gasperini affronterà il Fc Shakhtar Donetsk di Mircea Lucescu, protagonista nelle ultime edizioni di Champions League e vincitore della Coppa Uefa 2008/09, l’ultima nell’albo d’oro prima del passaggio di consegne all’Europa League. Una sfida che permetterà alla squadra di mantenere il ritmo partita per il prossimo impegno con l’Empoli, e al pubblico di stringersi intorno ai propri beniamini e ammirare anche i campioni che giocano tra le fila dello Shakhtar Donetsk.

Per l’occasione la società ha predisposto l’ingresso a tariffa ridotta per tutti gli abbonati 2014/15 titolari di Dna Genoa. I biglietti sono reperibili al Ticket Office del Genoa Museum and Store (via al Porto Antico, 4 – orario continuato 10-19) e, con l’aggiunta di 1 euro per i diritti di prevendita, nelle ricevitorie abilitate Lottomatica e on-line sul sito www.listicket.com.

Questi i settori aperti e i relativi prezzi (tra parentesi tariffa ridotta*):

– Tribuna Inferiore Centrale/Laterale: 20 euro (*15)

– Distinti: 10 euro (*5)

– Gradinata Nord: 10 euro (*5)

Accetta i marketing-cookies per visualizzare questo contenuto.